Be Mum In 2013

Sorridi… e tutto sembrerà più semplice!!

Mamma, moglie e donna: MISSIONE POSSIBILE!

Lascia un commento

Consentitemi un post estemporaneo…

A volte sono proprio le idee che nascono per puro caso che finiscono con il “cambiarti la vita”. Il tutto è iniziato perchè avevo bisogno di capire meglio il funzionamento di wordpress…

A poco più di un mese dall’inaugurazione di Be Mum In 2013, ho capito che essere mamma, moglie e donna allo stesso tempo non è impossibile!!! Qulacuno potrebbe obiettare: donna lo sei per questioni genetiche e, a meno di decisioni e operazioni radicali, non puoi smettere di esserlo! Moglie: sei sposata e, a meno che tu non decida di separarti (e qui aggiungo un – MA ANCHE NO!!!), sì sei moglie. Mamma: hai partorito?? Bè certo allora sei anche mamma.

Quante MAMME però si sono dimenticate di essere anche mogli e donne? Ho guardato alla mia quotidianità, ho capito dove sbagliavo e ora, NONOSTANTE TUTTO, la mia vita è meno frenetica, sorrido molto di più e ho più voglia di fare.

Devo ringraziare tutte le lettrici che, di click in click, hanno portato il blog oltre le 400 visite.. uno stimolo in più per conituare!!!

Domani è mercoledì.. e arriva il post vero!

Autore: easilylaura

Moglie, mamma, esperta in comunicazione e marketing e social media fun.. nel tempo libero cerco di comparire in Croce Bianca dove sono soccorritrice volontaria. Vorrei avere il tempo per fare altre mille cose, ma per il momento mi limito ad imparare ad essere una brava mamma!

Rispondi

